Vismederi: 6 nuove unità di personale per contribuire alla ricerca sul vaccino anti Covid

Il fondatore Emanuele Montomoli: "Necessario aumentare il nostro capitale umano per affrontare la sfida del covid-19. Una concreta risposta, durante un momento tanto critico e delicato, per supportare l’economia e l’occupazione del nostro territorio"

Di Redazione | 20 Aprile 2020 alle 16:06

Vismederi: 6 nuove unità di personale per contribuire alla ricerca sul vaccino anti Covid

VisMederi: sei nuove unità di personale entrano a far parte del team destinato alla ricerca sul vaccino per contrastare il coronavirus. L’organico si arricchisce di nuove giovani e qualificate risorse il cui apporto contribuirà a potenziare la solidità della realtà aziendale, fortemente radicata sul territorio ed in continua evoluzione.

“Abbiamo ritenuto necessario – afferma Emanuele Montomoli, fondatore e Responsabile Scientifico della company senese –  aumentare il nostro capitale umano per affrontare la sfida del covid-19. Una concreta risposta, durante un momento tanto critico e delicato, per supportare l’economia e l’occupazione del nostro territorio”. “Il trend di crescita della nostra azienda – continua Montomoli – non si è mai arrestato dall’anno della fondazione. VisMederi ha continuato infatti ad incrementare le proprie risorse umane e a stabilizzare posizioni di lavoro esistenti, raggiungendo ottimi risultati a livello mondiale lavorando con professionalità ed accuratezza e valorizzando la centralità della persona e della salute pubblica all’interno della totalità dei processi aziendali”.



Articoli correlati