18.3 C
Siena
giovedì, 9 Luglio 2020
Home Cronaca Voragine sulla Cassia, pronto il question time alla Camera

Voragine sulla Cassia, pronto il question time alla Camera

Lo presenterà Forza Italia

Crollo sulla Cassia a Radicofani, Forza Italia presenterà un question time alla Camera, visti i grossi disagi che si ripercuotono sul territorio.
“Ci auguriamo che Regione Toscana e Provincia di Siena, assieme ai Comuni interessati, lavorino a una soluzione rapida e sicura per garantire il traffico e senza ostacolare oltremodo la circolazione – Lo affermano l’on. Erica Mazzetti di Forza Italia e Lorenzo Lore’, coordinatore provinciale del partito a Siena – Chi lavora nella zona colpita dalla frana, infatti, ha già espresso forti preoccupazioni per il rischio di trovarsi abbandonati ed isolati e quindi impossibilitati a svolgere il proprio lavoro. In un momento cosi’ delicato per la nostra economia non possiamo permetterci di creare altri ostacoli allo sviluppo locale, sarebbe folle!”
“Prevenzione e manutenzione sono necessari perche’ il maltempo, in questi giorni, rende più concreto il rischio di frane in molte parti della nostra Regione. Le istituzioni non possono essere impreparate. Soprattutto adesso che siamo in grado di prevedere eventuali disastri avvisando prima e in tempo i territori. La popolazione pretende e ha diritto a rispetto e sicurezza.”
“Annuncio sin d’ora – conclude Mazzetti – un question time in VIII Commissione sulla frana della Cassia, visto che il tratto interessato è sotto gestione Anas, in modo da avere oltre alle informazioni locali, anche i pareri e lo stato dell’arte sul suddetto tratto stradale colpito da evento franoso”.
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Voragine sulla Cassia, pronto il question time alla Camera

Covid: in Toscana 2 decessi, 1 nuovo caso, 3 guarigioni

In Toscana sono 10.314 i casi di positività al Coronavirus, 1 in più rispetto a ieri. I nuovi casi sono lo 0,01% in più...

Inaugurata l’area ludica in Piazza San Francesco