Acn Siena: giovanili, primavera riposa, esordio dei provinciali

Weekend intenso per le formazioni del Settore Giovanile del Siena

Weekend intenso per le formazioni del Settore Giovanile del Siena. Da oggi al via tutti i campionati che vedono scendere in campo le squadre della Robur. La Primavera di Gill Voria osserva il turno di riposo e tornerà a giocare sabato prossimo, 23 ottobre 2021, al comunale “Davide Astori” di Rignano Sull’Arno (ore 15) per la sfida contro l’Aquila Montevarchi.

Gli Under 17 e Under 15 Nazionali saranno invece impegnati domenica contro il Grosseto nella terza giornata di andata. I ragazzi di mister Fabio Bonfiglio giocano alle ore 15 all’antistadio “Palazzoli” mentre i giovani di mister Gianni Maestrini, ancora alle ore 15, al Centro sportivo di Roselle. Entrambe le formazioni sono a caccia dei primi punti.
Al via anche i campionati provinciali. Gli Under 17 di mister Massimo Vivarelli giocheranno la stracittadina in casa del San Miniato. Fischio d’inizio posticipato alle ore 17 di mercoledì 20 ottobre. Gli Under 15 allenati da Antonio Tozzi se la vedranno domani pomeriggio alle ore 15,30 contro la Colligiana sul campo sussidiario della città valdelsana.