Alla Biblioteca degli Intronati “C’è sempre un posto speciale” per i bambini

Un nuovo appuntamento per i più piccoli con un focus sul “guardare”

Sabato prossimo 11 novembre alle 11 è programmato il nuovo appuntamento della rassegna “5 sensi… +1! Per leggere in ogni senso”, dedicato ai piccoli dai 3 ai 6 anni, e promosso da PromoCultura, che si svolgerà all’interno della Biblioteca degli Intronati di Via della Sapienza 3.

Intitolato “C’è sempre un posto speciale”, l’evento consisterà in una lettura animata e laboratorio con le autrici del libro omonimo Cristina Bartoli e Celina Elmi sulle tematiche del libro, ossia i luoghi speciali creati con le cose più disparate che la fantasia rendeva magici e scenari di infinite storie in compagnia dei propri amici. Degli spazi senza tempo che i piccoli, a dispetto della tecnologia sempre più sofisticata e dilagante, possono scoprire, inventare, e dentro ai quali divertirsi liberando l’immaginazione.

La partecipazione è gratuita, 25 i posti disponibili e la prenotazione è obbligatoria ai numeri 0577 292636-292666 dal lunedì al venerdì, in fascia oraria 9/19, e il sabato dalle 9 alle 13, all’indirizzo e-mail [email protected].

 

 

 

Electronic Flare
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau