Alle 21.30 “Storie da raccontare”: ospiti Renè Ndour e Rose Marie Sagna

    Rose Marie è diventata famosa per avere recitato nella fiction di Rai uno ‘Una grande famiglia’. Il figlio Renè è il centro titolare della Virtus Siena

    Lei è Rose Marie Sagna, lui è Renè Maurice Ndour; Rose Marie è nata nel Senegal, Renè e suo fratello Eric sono nativi di Roma, a 10 e 6 anni hanno perso il padre. La famiglia, dopo molte vicissitudini, si è trasferita nel nostro territorio e adesso abitano a Monteroni d’Arbia, una comunità che li ha accolti con grande affetto. Saranno loro i protagonisti della puntata odierna di ‘Storie da raccontare’ che andrà in onda alle ore 21,30 su Siena Tv.

    Un racconto dai risvolti gioiosi, ma anche tristi, fatto di tanti colori, quelli tradizionali senegalesi, che Rose Marie indossa con tanto orgoglio. Anche Renè ormai si sente senese, grazie anche alla maglia che indossa, quella rossoblu della Virtus, eh sì perché i suoi 207 centimetri non potevano essere sprecati, meglio impegnarli sotto un canestro. Rose Marie è diventata famosa per avere recitato nella fiction di Rai uno ‘Una grande famiglia’, a fianco di Stefania Sandrelli e Alessandro Gasman, nel ruolo della governate Alina. Anche il marito Paul nel 1996 bucò lo schermo televisivo con gli sketch della Sperlari nel ruolo di Baldassarre. Insomma, una storia tutta da seguire, fatta di gioie e dolori, e di speranza, tanta speranza. Le repliche come sempre, sabato e domenica ore 13 sul canale 90 del DT.