Alle 21.30 su Siena Tv “Storie da raccontare”: ospite Riccardo Gambelli

    Scrittore di libri e romanzi, frequentatore di ambienti sportivi, tra cui la Juventus, opinionista televisivo, senese e contradaiolo della Torre: una puntata da non perdere

    Scrittore di libri e romanzi, frequentatore di ambienti sportivi, tra cui la Juventus, opinionista televisivo, senese e contradaiolo della Torre; signore e signori ecco a voi: Riccardo Gambelli, protagonista della puntata odierna di “Storie da raccontare” che andrà in onda alle ore 21.30 su Siena Tv.

    Una storia interessante che a un certo punto si intreccia con Calciopoli, che vide nel mirino soprattutto il suo amico Luciano Moggi e che coinvolse, suo malgrado, anche il nostro ospite, che ne uscì però completamente scagionato. Storie che lasciano il segno, come il dramma vissuto da Riccardo allo stadio Hysel di Bruxelles in quella maledetta finale di Champions “Juventus-Liverpool”, che a distanza di 36 anni risveglia ancora oggi incubi indissolubili. Questo e altro ancora in una puntata da non perdere. Le repliche andranno in onda sabato e domenica alle ore 13 sul canale 90 del digitale terrestre.