Allerta neve: al momento chiusi in entrata i parcheggi “Stadio – Fortezza”, “San Francesco, “Fast Park” ed Eliporto

Tutti agibili in uscita, alcuni con sbarre aperte per facilitare il deflusso. Chi preferisce lasciare l’auto può ritirarla domani entro le ore 12 senza costi

L’improvvisa nevicata che ha colpito Siena ha creato problemi anche alle strutture di Siena Parcheggi. La società è al lavoro per ripristinare tutti gli accessi ma la situazione congestionata della viabilità cittadina rende complicato raggiungere con i mezzi i punti dove si sono manifestate criticità.

Il quadro è in evoluzione continua, attualmente sono chiusi in ingresso i parcheggi: “Stadio – Fortezza”, “San Francesco”, “Fast Park” ed Eliporto. L’uscita invece è già garantita da ogni struttura. I parcheggi chiusi in entrata prevedono l’uscita nella modalità “sbarre aperte” per facilitare il deflusso. Sono agibili in entrata ed in uscita i parcheggi: “Il Campo”, Duomo, “Santa Caterina” e Stazione.

Gli utenti che preferiscono lasciare l’auto nei parcheggi per evitare rischi, possono farlo senza costi. Possono, infatti, ritirare l’auto entro le ore 12 di domani (31 gennaio 2019) contattando l’operatore di Siena Parcheggi al momento dell’uscita utilizzando il citofono della colonnina accanto alla sbarra. La piena operatività sarà recuperata il prima possibile.

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Siena Bureau
Terre Cablate
Centro Farc
Chianti Banca