Amaury Cambuzat degli Ulan Bator in concerto alla Birreria La Diana

Di Redazione | 22 Gennaio 2018 alle 11:11

Amaury Cambuzat degli Ulan Bator in concerto alla Birreria La Diana

Il fondatore della band post rock francese esibirà una selezione dei migliori brani del gruppo riarrangiati in chiave acustica

Per tutti gli amanti della musica d’atmosfera e del post rock di classe ci sarà un appuntamento imperdibile alla Birreria La Diana di via della Stufa Secca, 1. Amaury Cambuzat, polistrumentista e fondatore della band francese Ulan Bator si esibirà in un concerto alle 22 che proporrà brani completamente riarrangiati in versione acustica che hanno segnato la storia degli Ulan Bator, compresi quelli degli ultimi due lavori “Abracadabra” e “Stereolith”.

Nei venticinque anni di esistenza il complesso post rock ha prodotto ben 10 album, a cui si sommano i lavori di Cambuzat con la formazione sperimentale tedesca dei Faust, con il side-project Chaos Physique e tre album solisti. Tra i grandi della scena indipendente con cui ha collaborato negli anni figurano Robin Guthrie (Cocteau Twins), Michael Gira (Swans), James Johnston (PJ Harvey, Gallon Drunk, Bad Seeds), Nikki Sudden (Swell Maps), e in Italia Egle Sommacal & Emidio Clementi dei  Massimo Volume.



Articoli correlati