Amministrative Poggibonsi, Michelotti lancia Angela Picardi: "Ce la giochiamo, vogliamo rilanciare la città"

Il parlamentare Fratelli d'Italia a sostegno della candidata del centrodestra: "Il PD ha compiuto delle scelte e non scelte, che in questi anni hanno penalizzato Poggibonsi"

Di Redazione | 18 Marzo 2024 alle 22:00

L’Onorevole Francesco Michelotti, Deputato di Fratelli d’Italia, ha lanciato la candidata sindaco del centrodestra di Poggibonsi, Angela Picardi. Dalle parole dell’Onorevole, emerge la volontà della destra di porsi in assoluta e radicale discontinuità con quello che ha fatto negli ultimi anni il sindaco Bussagli. “Presenti tante persone per battezzare la candidatura di Angela Picardi – ha sottolineato l’On.Michelotti – Questo è segno evidente che non solo la candidatura è giusta, perché è una candidatura di livello e prestigio, ma anche che il centrodestra in questa città se la gioca a viso aperto. Il PD ha compiuto delle scelte e non scelte, che in questi anni hanno penalizzato Poggibonsi. Noi vogliamo rilanciare Poggibonsi con Angela Picardi”.

Poi Michelotti prosegue: “Il centrodestra sarà allargato anche ad importanti componenti civiche. Ci poniamo in discontinuità radicale, ferma e totale con tutto quello di attuale, a partire dalla pianificazione urbanistica, dall’ufficio tecnico, alla viabilità e alla mobilità; e alle scelte strategiche, che ci portano ad essere al fianco degli imprenditori, degli industriali, e di tutti coloro che creano ricchezza nel nostro territorio. Poggibonsi ha una vocazione industriale. Noi vogliamo premiare chi si impegna per costruire posti di lavoro a Poggibonsi. Questo la sinistra non lo ha fatto in questi anni”.



Articoli correlati