Amministrative Poggibonsi, Susanna Cenni: "Onorata della sfida"

Al via la campagna elettorale. La candidata del centrosinistra: "Emozionata ed onorata. Ho il compito di riportare le esperienze che ho maturato nella sfida per il governo della città"

Di Redazione | 28 Febbraio 2024 alle 8:30

La campagna elettorale del centrosinistra a Poggibonsi è ufficialmente iniziata con la presentazione della candidata Susanna Cenni. Susanna Cenni è una donna dalla grande esperienza in politica. Poco più che ventenne nel 1985 ricoprì il ruolo di consigliera comunale proprio a Poggibonsi. Tanti incarichi nel PCI, nei Democratici di Sinistra e infine nel Partito Democratico. Dal 2000 al 2005 è stata assessora regionale al Turismo, commercio, terme e poi ha guidato l’assessorato regionale all’Agricoltura, foreste, caccia, pesca e quello per le Politiche di Genere. Dal 2008 al 2022 è stata Deputata alla Camera. Quattordici anni di parlamento italiano dunque.

Un curriculum di assoluto spessore. Adesso la sfida poggibonsese, per la quale Susanna Cenni si sente onorata: “E’ una sfida che mi emoziona molto, e che mi carica di tanta responsabilità, perché questa è la mia città. So che ci sono aspettative. Ho il compito di riportare le esperienze che ho maturato nella sfida per il governo della città. Sono onorata”.



Articoli correlati