18.3 C
Siena
mercoledì, 8 Luglio 2020
Home Cronaca Anziano cade in casa, marito scappa di casa dopo un litigio: carabinieri...

Anziano cade in casa, marito scappa di casa dopo un litigio: carabinieri al lavoro

Doppio intervento dei militari tra Piancastagnaio e Abbadia San Salvatore

Allontanamenti da casa e anziani dispersi, giornata di lavoro per i carabinieri nella zona dell’Amiata-Valdorcia. Una signora di Buonconvento non riuscendo a rintracciare il proprio genitore di 80 anni residente a Piancastagnaio ha chiamato i militari. L’anziano non rispondeva al telefono e la pattuglia si è recata sul posto: non rispondendo nessuno al citofono, i carabinieri hanno cominciato a controllare attorno alla casa, ad aiutarli il figlio dell’80enne. Lo hanno trovato sotto un muretto, era caduto e non riusciva a rialzarsi.

Ad Abbadia San Salvatore un signore di 46 anni si è allontanato da casa dopo aver litigato con la moglie. Non rispondendo più al telefono e non avendo lasciato tracce di sè ha fatto preoccupare la moglie che ha chiamato i carabinieri. Nel tardo pomeriggio una pattuglia di Abbadia lo ha trovato mentre camminava in una via periferica del centro amiatino.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Anziano cade in casa, marito scappa di casa dopo un litigio: carabinieri al lavoro

Robur, un punto di penalità da scontare nel prossimo campionato

Nuovo punto di penalità per la Robur Siena da scontare nella prossima stagione, per il ritardo nel pagamento di due mensilitá. La Corte d'Appello ha...