28.6 C
Siena
sabato, 4 Luglio 2020
Home Sport Altri Sport Basket - Primo memorial Aldo Ricci alla Mens sana - LE FOTO

Basket – Primo memorial Aldo Ricci alla Mens sana – LE FOTO

Organizzato dal Costone il primo memorial Aldo Ricci

La Mens Sana Basket Academy si aggiudica il 1° Memorial ‘Aldo Ricci’, Trofeo Mediolanum, sconfiggendo in finale il Monteroni Basket con il risultato di 85-48. Molto più equilibrate le gare svoltesi la mattina, con la Mens Sana che ha superato il Costone per 58-43, mentre Monteroni ha avuto la meglio sulla Virtus con il punteggio di 63-53. La finale per il 3° e 4° posto è andata ad appannaggio del Costone che ha sconfitto la Virtus per 68-59.

Al termine del quadrangolare, riservato alle formazioni Under 14, si sono svolte le premiazioni dove è stato ricordata la figura del ‘Presidentissimo’ che per 30 anni ha ricoperto il massimo incarico all’interno della Società della Piaggia. A consegnare il Trofeo alla squadra biancoverde, Adamo Biancucci di Banca Mediolanum; Monteroni ha ricevuto la coppa dalle mani di don Emanuele Salvatori, presidente del Costone Ricreatorio Pio II.

Presenti anche i familiari di Aldo, la signora Anna e i fratelli Carlo e Giulio Cesare, a cui sono state consegnate dall’attuale presidente dell’Asd Costone Patrizia Morbidi, delle targhe ricordo. Il Torneo ha ricevuto il patrocinio del Comune di Siena e del Coni provinciale.

 

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Basket – Primo memorial Aldo Ricci alla Mens sana – LE FOTO

Eike Schmidt in visita al Santa Maria della Scala

Eike Schmidt, direttore delle Gallerie degli Uffizi di Firenze, ha fatto visita questa mattina al complesso museale Santa Maria della Scala. Il direttore ha...

Torna ad aprire le porte la Sinagoga di Siena