Botta e risposta tra Maggiorelli e Masi a “Pugni sul tavolo”

Il dibattito: “Assenze del Pd in consiglio”. “C’è poca programmazione da parte della maggioranza”.

Ospiti di “Buongiorno Palio”, durante la rubrica “Pugni sul tavolo”, il capogruppo del Pd in consiglio comunale, Alessandro Masi e il consigliere di Fratelli d’Italia, Bernardo Maggiorelli.

“Provocati” da una domanda di Simona Sassetti, i due non se le sono mandate a dire. Il botta e risposta è nato intorno all’operato dei due schieramenti politici.

“Se devo fare un commento in generale, credo che il Pd stia facendo una bella opposizione, molto robusta, con un bel quantitativo di interrogazioni e un approccio diretto – ha affermato Bernardo Maggiorelli – Una discussione in aula è uno stimolo, per chi governa, a fare sempre meglio. Però c’è da dire che attaccano su alcune cose che potevano fare loro. Entrando nel particolare, c’è qualche consigliere che fa tante interrogazione che poi finiscono per non essere più attuali dal momento che non si presenta in consiglio comunale”.

“Di Fratelli d’Italia ho visto ben poco – ha risposto Alessandro Masi – più che altro ho visto gente entrare e gente uscire, quindi per ora ho poco da dire. Per rispondere a quanto detto sulle presenze. Il tema non è che non si discuto le interrogazioni. Il tema vero è che il consiglio è assente nella programmazione. Di 16 sedute, 13 sono straordinarie. Non si riesce a rispondere alla città col tempismo giusto”.

 

 

Estra
Lusini Gas
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Centro Farc
Chianti Banca