Archiviata la bella vittoria contro la Sangiovannese il Mazzola è ora atteso dalla difficile trasferta di Grassina. La formazione rossoverde, ancora a secco di sconfitte in questo primo scorcio di stagione, occupa il secondo posto in coabitazione proprio con la squadra di Cerchiaia.
La presentazione della sfida è affidata alle parole di mister Marco Ghizzani: “Sarà senza dubbio una bella sfida tra due squadre che navigano nelle zone nobili della classifica. Il Grassina è una squadra tosta e difficile da affrontare, non a caso possono vantare la miglior difesa del torneo riuscendo però ad aggredire e a ripartire velocemente verso la porta avversaria. Quello dei nostri avversari è un percorso partito già dalla passata stagione, si vede perfettamente la mano dell’allenatore che ha saputo creare un ottimo gruppo, vincerà chi saprà essere più bravo nell’arco dei novanta minuti”.
I biancocelesti ripartiranno da Grassina dopo la bella e convincente prestazione del “Ceccarelli” contro la Sangiovannese: “Sicuramente è stata una grande prestazione ma dobbiamo voltare pagina, possiamo fare tanti paragoni ma ogni partita ha una storia a sé, ogni gara ha i suoi sviluppi e le sue insidie”.
Il mister avrà nuovamente a disposizione il capitano Camilli, a riposo domenica scorsa per un lieve affaticamento, e Saitta, di nuovo in campo dopo aver scontato il turno di squalifica: “Mancherà solamente De Filippo ma il rientro di Saverio e Andrea è importante, avere tutti a disposizione diventa fondamentale per proseguire al meglio il nostro percorso”