Calciomercato dilettanti senese, fase di studio con pochi movimenti in attesa del rush finale

Il punto: le società studiano silenziosamente la strategia da attuare. Si tratta di una vera e propria quiete prima della tempesta

Di Redazione | 20 Agosto 2023 alle 11:30

Calciomercato dilettanti senese, fase di studio con pochi movimenti in attesa del rush finale

Il calcio mercato sta per entrare nelle ultime battute e, in attesa delle ultime e frenetiche ore di trattative, le società studiano silenziosamente la strategia da attuare. Si tratta di una vera e propria quiete prima della tempesta.

In Eccellenza si muove solamente il Mazzola che annuncia il ritorno di Federico De Iorio. Il difensore, classe 2004, arriva dal Montalcino dopo essere cresciuto nel settore giovanile biancoceleste. La Sinalunghese completa lo staff di Iuri Pezzatini con l’inserimento del nuovo preparatore dei portieri Nico Canapini. L’unico acquisto delle squadre senesi in Promozione lo mette a segno il Torrita che completa l’organico con il giovane portiere Gabriele Bettarini, proveniente dalla Sinalunghese. Nessuna novità dal fronte mercato per le formazioni di Prima Categoria. Il solo San Quirico comunica un importante ritorno nello staff tecnico: Noureddine El Ghiat è il nuovo massaggiatore dei giallorossi.



Articoli correlati