Carlo Forte nuovo delegato delle Lega Nazionale Dilettanti (FIGC) di Siena

"Lavoreremo tutti insieme negli interessi delle Società calcistiche della nostra città e quelle di tutta la provincia per portare più in alto il livello sportivo"

Di Redazione | 7 Luglio 2022 alle 7:30

Carlo Forte nuovo delegato delle Lega Nazionale Dilettanti (FIGC) di Siena

Riceviamo e pubblichiamo il saluto del nuovo delegato delle Lega Nazionale Dilettanti (FIGC) di Siena Carlo Forte, che subentra a Maurizio Madioni.

“Dal 1° luglio ho iniziato una nuova avventura all’interno della FIGC-LND, spero e sono convinto, che sarà un forte segno di rinnovamento nella gestione del calcio dilettanti della nostra provincia.
Da oggi si apre un nuovo ciclo: lavoreremo tutti insieme negli interessi delle Società calcistiche della nostra città e quelle di tutta la provincia per portare più in alto il livello sportivo.
Mi auguro che tutte le Società saranno pronte per una collaborazione ancora più stretta e a contribuire nello sviluppo del Calcio nel nostro territorio per far si che i giovani possano conoscere questo gioco oltre che tecnicamente anche come forma di disciplina fatta di regole, rispetto, altruismo. Sono certo che insieme sapremo servire il calcio dilettantistico con la collaborazione di tutte le componenti, sportive, organizzative, istituzionali”.


Articoli correlati