“Carta InCanta”, a Montalcino la mostra di Carlotta Parisi

La mostra è allestita secondo un percorso a ‘tappe’ e articolata su due piani

Carlotta Parisi, illustratrice e scultrice su carta, torna a raccontarsi  nella mostra ‘Carta InCanta questa piccola favola’.  Sono trenta i lavori tra disegni e sculture in papier-mâché, con opere totalmente nuove alle quali Carlotta Parisi sta lavorando da un anno.

La mostra è allestita secondo un percorso a ‘tappe’ e articolata su due piani.  La produzione artistica varia dai gatti coloratissimi nella prima sala, rappresentativi della sua produzione storica più riconoscibile, alle sculture nella seconda sala che segnano le tappe più importanti del lavoro e della vita della Parisi. Nella mostra di Carlotta Parisi c’è molto anche della sua terra, la Val d’Orcia, dove  il suo viaggio attuale si svolge, un paesaggio in cui da secoli è racchiusa l’idea stessa di bellezza dalla quale lei stessa trae forza e ispirazione.

Le opere di Carlotta Parisi saranno esposte dal 2 al 24 settembre tutti i giorni dalle 10 alle 19  nella fortezza di  Montalcino, dove Carlotta Parisi è nata e lavora presso il suo atelier nel centro storico.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due