Casting a Montepulciano per la seconda stagione dei “Medici”

Chi può partecipare ai casting per la fiction “I Medici” e quali requisiti deve avere

Lunedì 11 e martedì 12 Settembre si terranno i casting per le figurazioni della seconda stagione de “I Medici – Masters of Florence” presso gli Ex Macelli di Montepulciano, Piazza Moulins 1. Per partecipare ai casting sarà necessario presentarsi nelle giornate di: lunedi 11 settembre (solo donne e bambini) – martedì 12 settembre (solo uomini), dalle ore 9 alle ore 19 con una pausa tra le ore 13 e le 14.

Ai casting potranno partecipare uomini e donne dai 18 anni compiuti ai 73 anni di estrazione italiana ed extracomunitaria. Per le persone che avranno compiuto i 74 anni di età sarà necessario portare un certificato medico che attesti il loro buono stato di salute.

Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di: fotocopie di un documento di identità valido, codice fiscale, Iban. Per i cittadini extracomunitari sarà necessario portare inoltre la fotocopia del passaporto e del permesso di soggiorno in corso di validità. Chi sarà sprovvisto di tali documenti potrebbe rischiare di non essere ammesso. Secondo le vigenti norme di legge, sono impossibilitati a lavorare come comparsa, per motivi burocratici, le seguenti categorie di lavoratori: Cassa integrati, Forze dell’ordine, Dipendenti pubblici, Lavoratori dipendenti in malattia o infortunio.

Essendo un film d’epoca, non potranno partecipare ai casting gli uomini e le donne con capelli con meches, piercing e tatuaggi evidenti e vistosi. È consentita, invece, la partecipazione ai calvi.

I casting in Toscana saranno organizzati anche a Volterra nei giorni giovedì 14 e venerdì 15 settembre. Non sarà necessario partecipare ad entrambi i casting, perché le scelte delle persone verranno effettuate anche in base alla distanza del luogo di riprese. Si consiglia, pertanto, di prendere parte al casting più vicino al proprio luogo di domicilio.

Per Montepulciano e tutto il territorio toscano sarà una grande occasione di promozione in mondovisione.

Per Info: [email protected] Servizio Assistito Centro Pari Opportunità Valdichiana [email protected] cellulare: 3204511410 Unione dei Comuni Valdichiana Senese (martedì) 15 – 18 0578/269306 Comune di Montepulciano (lun – merc – ven) 9 – 13 0578/712418 Comune di Sinalunga (giovedì) 15 – 18 – 0577/63511 —

 

Errebian
All Clean Sanex
Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Siena Bureau
Europa Due