Ottica Punto di Vista, arrivano lenti omaggio per operatori impiegati nell’emergenza covid-19

Regalata ad ogni operatore impegnato nell'emergenza una confezione di lenti a contatto giornaliere da 32 lenti.

Dal Centro ottico “Punto di vista”, in collaborazione con l’azienda ferrarese di lenti a contatto “Occhio x Occhio”, arriva un’iniziativa a sostegno di tutti gli operatori impiegati in queste ultime settimane nella lotta al coronavirus. “Da quasi un mese ormai stiamo assistendo alla lotta quotidiana di tanti operatori contro il COVID-19 – si legge nel breve comunicato fatto circolare nelle scorse ore dai proprietari del Centro ottico. “Adesso, in collaborazione con l’azienda ferrarese di lenti a contatto Occhio x Occhio, abbiamo deciso di fare la nostra parte”.

Sarà infatti regalata ad ogni operatore impegnato nell’emergenza (medici, infermieri, forze armate, protezione civile, pubblica assistenza) una confezione di lenti a contatto giornaliere da 32 lenti.

“Potranno essere ordinate gratuitamente – spiegano i titolari – lenti giornaliere sferiche, toriche per astigmatismo e multifocali. Sarà possibile farlo contattandoci ai nostri recapiti e indicando il nome e cognome, l’impiego (ospedale/clinica o forze armate, protezione civile, pubblica assistenza) e naturalmente la gradazione delle lenti e ove possibile anche la marca”.

Per usufruire dell’iniziativa, basterà contattare il Centro ottico alla e-mail [email protected] Si potrà inoltre contattare telefonicamente il Dott. Miranda Antonio al 3478084516 o su WhatsApp il Dott. Bernazzi Matteo al 3337545239.

Andrea Mari

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due