Chiara Ferragni e Fedez festeggiano l'anniversario di nozze in Toscana, ad accoglierli i senesi Biondi Santi

La coppia ha scelto le colline di Scansano nella tenuta di Jacopo Biondi Santi, gestita dai figli Tancredi, Clemente e Clio (ex assessore di Siena)

Di Simona Sassetti | 2 Settembre 2023 alle 11:30

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano l'anniversario di nozze in Toscana, ad accoglierli i senesi Biondi Santi

Scelgono la Toscana Chiara Ferragni e Fedez per festeggiare l’anniversario del quinto anno di matrimonio. Il cantautore e l’influencer hanno scelto le colline toscane, e in particolare quelle di Scansano, per festeggiare la loro unione. Ad ospitarli la tenuta del senese Jacopo Biondi Santi, gestita dai figli Tancredi, Clemente e Clio (ex assessore del comune di Siena).

Il sì avvenne il 1 settembre del 2018 e per festeggiare quel magnifico giorno la coppia ha scelto il Castello di Montepò, patria del Morellino di Scansano. Ad immortalare la giornata le tante foto postate da Chiara Ferragni, con 29 milioni e mezzo di follower, fra tramonti e cene a bordo piscina. A ricondividere gli scatti anche la stessa tenuta Biondi Santi, orgogliosi di aver ospiti di tale portata, anche se non hanno bisogno di fama, essendo conosciuti a livello internazionale da tutti gli amanti del vino. Giovedì, cena romantica a lume di candela al Castello di Vicarello, a Poggi del Sasso, nel comune di Cinigiano. Ieri invece per festeggiare il loro anniversario di matrimonio, Ferragni e Fedez hanno optato per una degustazione di vini al Castello di Montepò, a Scansano. Con un post pubblicato su Instagram hanno celebrato la loro data accompagnando le dediche agli scatti delle nozze. “Non è sempre facile, anzi spesso è difficile ma tu sei la mia persona e sono felicissima di averti al mio fianco”, le parole di lei. “7 anni insieme, 5 anni di matrimonio. In salute e in malattia, fra la luce e in mezzo al buio sempre accanto a me”: ha scritto invece Fedez , augurando un felice anniversario alla moglie, nel loro giorno.

 

 

Simona Sassetti

Nasce a Siena nel 1991, lavora a Siena Tv dal 2016. Ha scritto prima sul Corriere di Siena, poi su La Nazione. Va pazza per i cantanti indie, gli Alt-J, poi Guccini, Battiato, gli hamburger vegani, le verdure in pinzimonio. È allergica ai maschilismi casuali. Le diverte la politica e parlarne. Ama il volley. Nel 2004 ha vinto uno di quei premi giornalistici sezione giovani e nel 2011 ha deciso di diventarlo



Articoli correlati