Coltivava una serra di piante di marijuana in casa, denunciato

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Coltivava una serra di piante di marijuana in casa, denunciato

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

I carabinieri pizzicano un 35enne di Abbadia San Salvatore: piante alte fino a 2 metri nel centro storico del paese.

I carabinieri di Abbadia San Salvatore sono intervenute, nell’ambito di una vasta operazione antidroga, per denunciare un uomo di 35 anni, abitante di Abbadia San Salvatore, al quale è stata scoperta nel sottoscala della sua casa nel centro storico del paese un’autentica serra di piante di marijuana. Attrezzata di tutto punto, con ventilatori, lampade e umidificatori, per far crescere meglio le piante, alte fino a 2 metri e ricavarne le sostanza stupefacenti, con apposite strumentazioni. Nella casa trovate anche dosi di hascish.



Articoli correlati