Commissione di inchiesta morte David Rossi, giovedì la prima seduta

All'ordine del giorno la definizione del presidente, che con ogni probabilità sarà l’estensore della proposta di legge, ovvero Walter Rizzetto (FdI)

Si terrà giovedì 13 maggio la prima seduta della commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di David Rossi. All’ordine del giorno la definizione del presidente, che con ogni probabilità sarà l’estensore della proposta di legge, ovvero Walter Rizzetto (FdI).

Faranno parte della commissione per il Movimento 5 stelle Azzurra Cancelleri, Luca Migliorino, Leonardo Donno, Valentina Dorso e Giuseppe DIppolito; per il Pd Franco Vazio, Susanna Cenni e Luca Sani; per Forza Italia Guido Germano Pettarin, Pierantonio Zanettin e Cristina Rossello.

Claudio Borghi rappresenterà la Lega insieme ad altri tre colleghi di partito, tra cui dovrebbe esserci anche Ingrid Bisa; Federico Fornaro per Leu; uno tra Luciano Nobili e Cosimo Maria Ferri per Iv. Possibile entri a far parte della commissione d’inchiesta anche l’ex M5s Alessio Villarosa, per il gruppo Misto.