Il Comune di Monteriggioni: “Giustizia sia severa con chi ha approfittato in maniera indegna dell’accoglienza”

Malviventi individuati grazie anche alle immagini della videosorveglianza. Presto un incontro tra l’Amministrazione e la parrocchia di Castellina Scalo

Il Comune di Monteriggioni plaude l’operazione dei Carabinieri e ringrazia l’Arma e tutte le forze dell’ordine che hanno collaborato all’arresto, nell’arco di pochi giorni, dei tre rapinatori responsabili dell’episodio di violenza in località La Colonna. I malviventi sono stati individuati anche grazie alle immagini riprese dalle telecamere attive nella zona e nelle aree circostanti, messe immediatamente a disposizione dall’amministrazione comunale e dalla Polizia municipale e punto di partenza significativo per avviare le indagini.

L’amministrazione comunale di Monteriggioni – che nei giorni scorsi ha espresso la solidarietà della comunità con una visita del vicesindaco Andrea Frosini ai due anziani coniugi – si auspica che adesso la giustizia faccia severamente il suo corso nei confronti di chi si è approfittato in maniera indegna dell’accoglienza del parroco di Castellina Scalo. Il vicesindaco, rimasto in costante contatto con il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Monteriggioni, pur avendo avuto conferma sulla regolarità dell’ospitalità fornita ai tre soggetti individuati come responsabili dell’episodio, ha comunque richiesto un incontro urgente con il parroco per ricevere ulteriori chiarimenti.

 

Errebian
Estra
Electronic Flare
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due