Controlli a tappeto dei carabinieri in Provincia

A Murlo denunciato un uomo in possesso di hashish

I carabinieri di Montalcino hanno intensificato in vista delle festivitá pasquali i servizi di monitoraggio sul territorio, per controllare i flussi di persone e intercettare potenziali pericoli.
Nel corso delle attività gli uomini del Comando della Compagnia di Montalcino hanno controllato più di 80 veicoli ed effettuato perquisizioni.

Al termine delle operazioni è stato denunciato a piede libero un cittadino, noto alle forze dell’ordine, abitante nella provincia di Siena, poiché trovato in possesso di hashish, confezionata in dosi, custodita nel porta oggetti della sua autovettura. La droga, oltre 20 grammi, è stata sequestrata. L’uomo dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria di detenzione finalizzata alla cessione di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio sono state elevate varie contravvenzioni, ritirate tre patenti di guida, due carte di circolazione e due autovetture sottoposte a fermo per infrazioni alla circolazione stradale.
L’iniziativa dei Carabinieri della Compagnia di Montalcino rientra in un più ampio piano di controllo del territorio voluto dal Comando Provinciale dell’Arma, che sarà ulteriormente potenziato.

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Terre Cablate
Siena Bureau
Centro Farc
Chianti Banca