Corse di addestramento, stabilite le nuove date e le regole per l’accesso nell’ufficio Palio

Il coronavirus scombussola anche il calendario delle corse di addestramento per i cavalli da Palio

Il coronavirus scombussola anche il calendario delle corse di addestramento per i cavalli da Palio. Con un’ordinanza il sindaco stabilisce le nuove date e le regole per l’accesso negli uffici.

La scadenza per l’iscrizione all’Albo, è stata posticipata alle 12 del giorno 4 aprile, mentre le visite per la misurazione degli animali ci saranno il 9 e 10 aprile, sempre alla clinica del Ceppo. Cambia anche il calendario degli addestramenti sulle piste. Si parte il 21 aprile a Mociano, poi il 28 a Monticiano. Nel mese di maggio il 5 il 16 e il 26 si correrà a Monticiano. Il 12, il 19 maggio e il 4 giugno a Mociano.

Rivoluzione anche per poter andare nell’ufficio Palio. Sarà aperto solo su appuntamento il lunedì e il mercoledì dalle ore 9 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18. Anche in questo caso si potrà accedere uno alla volta e mantenere la distanza di sicurezza di un metro. Insomma era ovvio che anche la preparazione dei cavalli subisse delle modifiche. Nella speranza che tutto si risolva al più presto, per lo svolgimento del Palio, che difficilmente potrebbe essere corso a porte chiuse, come invece stanno pensando di fare per la seconda riunione a Pian delle Fornaci.

Estra
Lusini Gas
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Europa Due
Siena Motori
Siena Bureau
Terre Cablate
Chianti Banca
Centro Farc