Corsi incontra delegazione di abitanti e commercianti di via Stalloreggi: le strategie del Comune

Alleggerimento del traffico, maggiore sicurezza della via attraverso il potenziamento della segnaletica, più controlli della Municipale per far rispettare divieti di sosta e limiti di sosta

Il vice sindaco Andrea Corsi ha incontrato questo pomeriggio, 30 luglio 2020, una delegazione di abitanti e commercianti di via Stalloreggi. Il rendez-vous, avvenuto all’interno del Palazzo Pubblico, è servito per fare il punto della situazione sulle problematiche della zona evidenziate nelle segnalazioni dei cittadini. Dopo un confronto franco e costruttivo sono state raggiunte alcune definizioni sul futuro della strada.

L’obiettivo che l’amministrazione comunale intende portare a compimento è l’alleggerimento del traffico ed una maggiore sicurezza della via attraverso il potenziamento della segnaletica. Inoltre saranno previsti ulteriori controlli della polizia municipale per contrastare chi lascia i mezzi in divieto di sosta e con il motore acceso e soprattutto chi non rispetta i limiti di velocità. Il vice sindaco e la delegazione di via Stalloreggi si sono dati un nuovo appuntamento entro la fine dell’anno.