David Rossi non indossava l’orologio al momento della caduta

Il fratello Ranieri a Buongiorno Siena: “L’ammaccatura ha posizioni diverse nelle foto post impatto e autopsia. E le macchie di sangue nei fazzoletti sono quelle tipiche di chi ha preso un colpo”

Ospite di Buongiorno Siena condotto da Daniele Magrini, Ranieri Rossi, fratello di David, è tornato a parlare dei misteri sulla morte del fratello, portando alcuni dettagli relativi al suo orologio, quello repertato in vicolo Monte Pio, e ai fazzoletti insanguinati. Rivelazioni importanti, frutto di due nuove perizie per chiedere la riapertura del caso, riguardo l’orologio che sarebbe stato lanciato dalla finestra dell’ufficio successivamente alla caduta di David, e che la Procura ha definito come un effetto luminoso dei video della sicurezza e non un grave:

“L’orologio repertato – ha detto Ranieri – ha una ammaccatura alle ore 11, vedendo le foto dell’autopsia si nota che la mano impatta al suolo nel palmo  destro, e qui invece l’ammaccatura è dalla parte opposta. Non può essere l’ammaccatura un effetto della caduta. L’orologio al momento dell’impatto non era indossato”

I fazzoletti macchiati di sangue: “Macchie sbaffate e diluite – lo dice anche Zavattaro nell’ultima intervista – tipico atto di chi prende il colpo del labbro sente sulla lingua se c’è del sangue e si tampona la ferita”.

Errebian
Electronic Flare
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Siena Bureau
Europa Due