Devasta negozi, i carabinieri lo arrestano ogni due giorni ma poi torna libero

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Devasta negozi, i carabinieri lo arrestano ogni due giorni ma poi torna libero

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Dà in escandescenze dentro un bar

Due giorni fa aveva dato in escandescenze all’interno di un negozio di casalinghi, aveva danneggiato gli oggetti e picchiato il titolare, poi inveito contro i carabinieri che lo conoscevano bene perchè non nuovo ad episodi simili. Processato per direttissima, era stato subito rimesso in libertà (LEGGI anche Vandalizza un negozio e aggredisce il titolare: arrestato 40enne ad Abbadia San Salvatore).

La scorsa notte lo stesso uomo, S.P., 40 anni, è entrato in un bar ed ha ripetuto esattamente quello che aveva fatto appena due giorni prima, scagliandosi contro le persone presenti e poi anche contro i carabinieri quando sono intervenuti.

E’ stato nuovamente tratto in arresto e oggi, 9 dicembre, è stato processato ancora una volta per direttissima.

 



Articoli correlati