Doppio appuntamento a Siena per Lucia Annibali, Difensora civica della Toscana, che lunedì 12 maggio terrà due conferenze stampa per presentare l’insediamento della Commissione Mista Conciliativa (CMC) dell’Azienda ospedaliero universitaria e il rinnovo della convenzione per la presentazione delle istanze presso la Provincia.
Il primo appuntamento è alle 11, presso il Centro Direzionale dell’Azienda ospedaliero-universitaria senese (ingresso da viale Bracci n. 16, sala Riunioni terzo piano), dove è in programma la conferenza stampa di presentazione della Commissione Mista Conciliativa (CMC). Intervengono la Difensora civica Lucia Annibali, il vicepresidente del Consiglio regionale Stefano Scaramelli e il direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria senese, Dr. Antonio Davide Barretta.
Il secondo appuntamento, invece, è alle 12.30, presso la Sala Aurora del Palazzo del Governo (Piazza Duomo 9), dove si terrà la conferenza stampa per presentare il rinnovo della convenzione per la presentazione delle istanze presso la Provincia di Siena. Partecipano la Difensora civica regionale, Lucia Annibali, il vicepresidente del Consiglio regionale Stefano Scaramelli e la presidente della Provincia di Siena, Agnese Carletti.