Home Sport Ego Handball Cup 2018: Il Gummersbach si aggiudica la prima edizione
0

Ego Handball Cup 2018: Il Gummersbach si aggiudica la prima edizione

0
0

La finale si è disputata ieri al PalaEstra

È il Gummersbach ad aggiudicarsi la prima edizione della Ego Handball Cup 2018. La squadra tedesca ha sconfitto i francesi dell’Usam Nimes Gard con il punteggio di 30-24. Gara equilibratissima che a metà partita ha visto le due formazioni in perfetta parità (15-15). La partita si decide nel secondo tempo quando i tedeschi si portano in vantaggio e centrano la vittoria del torneo.

Ad aggiudicarsi il terzo posto è stato il West Wien che ha superato il St. Hallvard per 29-25. Partita molto combattuta che ha visto i norvegesi condurre la prima parte di gara (13-16 alla fine del primo tempo). Nella seconda parte di gara sono stati invece gli austriaci a prendere vantaggio e ad aggiudicarsi la terza piazza.

La finale per il quinto posto tra Sydhasvoerne ed Ego Handball è andata ai danesi con il punteggio di 23-22. Partita equilibrata con le due formazioni che a metà primo tempo sono sul 7-7, ma è la Ego Handball a chiudere il primo tempo avanti 11-12. La squadra di casa resta in vantaggio fino al 21’, quando i danesi passano in vantaggio. La Ego torna in vantaggio con tre goal consecutivi (21-22 al 26’). Il Sydhavsoerne però torna avanti nel finale e si aggiudica il quinto posto nella Ego Handball Cup 2018.

Segnalazioni news Radio Siena Tv

Hai una notizia da segnalarci?
Da oggi puoi farlo con la sezione Segnalazioni di Radio Siena TV