Ego Handball Siena sconfitta dai campioni d’Italia della Junior Fasano

I pugliesi si impongono con il punteggio di 20-27

Non riesce alla Ego Handball Siena l’impresa di battere i campioni d’Italia della Junior Fasano che si aggiudicano il recupero della sesta giornata con il punteggio di 20-27.

Inizio incontenibile dei Campioni d’Italia, che dopo 8’ conducono 1-6. Bellini e Nelson accorciano le distanze (3-6 all’11’), con Restrepo che segna per il 4-6. A metà primo tempo sono due le reti che separano le squadre in campo. Il Fasano però con due accelerazioni allungano il vantaggio che al 17’ è 5-9. La Ego attacca con caparbietà e sta col fiato sul collo ai campioni d’Italia. Santinelli trova la rete del 7-9 al 22’, ma Venturi risponde all’azione successiva. Knezevic al 27’ realizza per Fasano la rete del 7-11, ma Nelson risponde subito dopo. Restrepo realizza per il 9-11, gli ospiti però rispondono con due reti consecutive e la prima frazione si chiude 9-13.

Subito quattro reti per il Fasano in avvio del secondo tempo (9-17 dopo 9’). Restrepo va a segno per la Ego, ma la Junior risponde subito dopo con due reti consecutive. La Ego accorcia le distanze ma Fasano non dà scampo ai senesi e realizza due reti a fila. Santinelli accorcia sul 12-21 al 15’. Nelson buca la rete seguito da Petrangeli . I campioni d’Italia segnano con Bronzo la rete del 14-22 al 18’, poi Restrepo e lo svedese centrano il bersaglio. Fasano va di nuovo a segno, ma Borgianni accorcia con due reti. Fasano non si fa prendere da una Ego caparbia, a cui però non riesce l’impresa. Finisce 20-27 ed ai ragazzi di Alessandro Fusina non resta che resettare in vista della sfida di sabato alle 21 al PalaFrancioli di Colle Val d’Elsa contro Bologna United.

EGO HANDBALL SIENA-ACQUA E SAPONE JUNIOR FASANO 20-27 (9-13)

EGO HANDBALL SIENA: Garcia, Ciani, Borgianni 3, Petrangeli 1, Santinelli 2, Knoll, Pelacchi, Nelson 6, Bevanati 1, Restrepo 6, Pesci , Bellini 1, Lastrucci, Rotunno. All. Fusina

ACQUA E SAPONE JUNIOR FASANO: Fovio, Palmisano, Radovcic 2, Bronzo 10, Donoso Adalaft 4, Pugliese, Venturi 3, Bargelli, Corcione 2, Messina 2, Knezevic 4, Notarangelo. All. Ancona

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Siena Bureau
Terre Cablate
Centro Farc
Chianti Banca