In occasione dell’Assemblea Generale dei Soci, Etruria Retail ha approvato il bilancio 2024, confermando la solidità e la crescita costante del gruppo, punto di riferimento per la distribuzione organizzata nel Centro Italia.
Nel corso dell’incontro, oltre alla presentazione dei risultati economici, è stata annunciata una delle novità più significative per il futuro dell’azienda: il lancio della nuova linea di prodotti a marchio “Sapori di Etruria”.
“Uno dei pilastri fondamentali che lanceremo nel prossimo futuro è ‘Sapori di Etruria’, una nuova linea di prodotti che esprime pienamente i valori di Etruria Retail e il legame profondo con il nostro territorio – ha spiegato Maurizio Nicolello, direttore commerciale di Etruria Retail -. Con questo progetto vogliamo riscoprire e valorizzare il localismo, ma farlo in un modo diverso rispetto ad altre realtà della grande distribuzione: non si tratta solo di proporre prodotti locali, ma di trasferire ai nostri clienti i valori autentici della tradizione, della territorialità e della vicinanza che da sempre ci uniscono ai piccoli fornitori e alle comunità locali”.
La nuova linea “Sapori di Etruria” rappresenta dunque non solo una proposta commerciale, ma anche una scelta valoriale che punta a rafforzare l’identità del gruppo, promuovendo prodotti selezionati e realizzati in collaborazione con fornitori del territorio. Un’iniziativa che intende offrire ai consumatori qualità, autenticità e trasparenza, sostenendo al contempo l’economia locale.