Fabrizio Corona di nuovo arrestato: sabato sarebbe dovuto essere a Siena alla notte rosa del Papillon

Torna in carcere Fabrizio Corona: 1,7 milioni di euro in nero per le ospitate nelle discoteche

Non ci sarà sabato prossimo Fabrizio Corona all’inaugurazione della stagione 2016-2017 della discoteca Papillon. A meno che, arrestato di lunedì, non venga subito rilasciato e gli venga permesso di continuare a girare in lungo e largo l’Italia per fare le serate. Una eventualità che pare molto difficile.

Infatti gli uomini della Mobile di Milano hanno arrestato questa mattina, lunedì 10 ottobre, Corona e Francesca Persi, titolare dell’Atena, agenzia che si occupa di eventi e promozioni, per “intestazione fittizia di beni”. L’ex fotografo ha anche l’aggravante di aver commesso il fatto durante l’affidamento in prova ai servizi sociali.

Secondo l’ipotesi della Direzione investigativa Antimafia, Corona avrebbe fatto gestire alla Persi gli introiti in nero delle sue serate. Secondo gli investigatori non c’è solo il milione e 700mila euro trovato in un sottotetto pochi giorni fa. Per questo motivo è stata ordinata una rogatoria in Austria per cercare altre disponibilità milionarie dell’ex manager dei fotografi. Contestualmente, il Tribunale di sorveglianza ha revocato l’affidamento in prova ai servizi sociali.

Fabrizio Corona era stato scelto come special guest per l’inaugurazione della stagione Papillon con la notte rosa di sabato prossimo, 15 ottobre

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due