Festa della Mamma: doni Associazione Cuore di Maglia per Terapia Intensiva Neonatale dell’Aou Senese

Donati copertine e cappellini realizzati a maglia per i neonati ricoverati e gadget per le neomamme

Di Redazione | 8 Maggio 2026 alle 14:00

Festa della Mamma: doni Associazione Cuore di Maglia per Terapia Intensiva Neonatale dell’Aou Senese

Bel gesto di generosità dell’Associazione Cuore di Maglia che, da anni, collabora con l’Azienda ospedaliero-universitaria Senese e circa altri 90 ospedali in tutta Italia. In occasione della Festa della Mamma, che quest’anno si celebra domenica 10 maggio, sono state donate alla Terapia Intensiva Neonatale (TIN), diretta dalla dottoressa Barbara Tomasini, una serie di copertine e cappellini realizzati a maglia per i neonati ricoverati.

Donati anche alcuni gadget per le neo-mamme: in particolare Cuore di Maglia ha regalato dei doudou a forma di cuore e dei portachiavi a forma di fiore, tutti realizzati a maglia, come regalo per le mamme che devono festeggiare la loro festa stando vicino ai loro neonati in TIN.

Ad accogliere la donazione la dottoressa Tomasini che, insieme alle altre professioniste del reparto, ha espresso un sentito ringraziamento per la vicinanza e la disponibilità dell’Associazione Cuore di Maglia, da sempre molto sensibile alle esigenze di piccoli e genitori.

 



Articoli correlati