Fises: “nessun rapporto economico con Terre Cablate”

Blitz della Guardia di Finanza, la nota della società: "Piena fiducia e collaborazione verso gli enti inquirenti e la Magistratura"

“Questa mattina è stata effettuata una perquisizione da parte della Guardia di Finanza, su decreto della Procura della Repubblica di Siena, ed è stata contestualmente notificata al Direttore Generale una ordinanza interdittiva di sospensione dall’attività per due mesi. La società ha fornito piena collaborazione nello svolgimento delle attività di perquisizione e rileva comunque che, allo stato, non emergerebbero dal punto di vista amministrativo profili di irregolarità o criticità nelle pratiche oggetto di attenzione”.

Questa è la nota della Finanziaria Senese di Sviluppo in merito alla vicenda che ha interessato la società questa mattina (LEGGI QUI). “L’ente, nella massima fiducia e collaborazione verso gli enti inquirenti e la Magistratura, confida che la situazione sia chiarita al più presto e in tempi rapidi, anche tenuto conto della delicatezza e importanza della funzione di Fises nell’erogazione del credito a imprese e artigiani del territorio, che in questo gravissimo momento di crisi conseguente alla pandemia da Covid-19 riveste una fondamentale rilevanza sociale, istituzionale ed economica”.

“Da ulteriori verifiche la Finanziaria può affermare che non risultano rapporti finanziari tra la società e Terre Cablate Reti e Servizi”.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Siena Bureau
Europa Due