Furto in via di Città, vicino alla questura: ladro chiude fuori il proprietario

Furto nella notte in via di Città, a pochi metri dalla questura

Ha messo il chiavistello alla porta, per poter agire indisturbato e passare al setaccio la casa. Per poi, alla fine, andarsene con una manciata di cd di giochi della Play Station.

Il furto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, ed il proprietario si è accorto di essere stato visitato dai ladri intorno alle 1,40 quando non è riuscito ad entrare in casa, in via di Città, a pochissimi metri dalla questura. Il ladro, presumibilmente un solo uomo, potrebbe essere passato dal retro, da via dei Percennesi, dove al secondo piano si affaccia la finestra dell’appartamento. Un’altezza ragguardevole, forse raggiunta scalando il muro o, più probabilmente, passando attraverso i tetti.

Una volta all’interno il ladro ha messo il chiavistello alla porta ed ha cercato ovunque, senza trovare refurtiva interessante se non quei giochi della Play Station, uno dei quali sfilato dal lettore. Forse era ancora all’interno quando il proprietario, che lavora in un ristorante della via, è tornato a casa ed ha provato ad aprire la porta.

Quindi la chiamata ai vigili del fuoco e alla polizia.

WhatsApp Image 2016-09-04 at 12.06.16 furto via percellesi furto

Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Siena Bureau
Europa Due