Gingillo: “Carico per lo Straordinario, ho ancora voglia di vincere”

Il fantino vittorioso con la Lupa ai microfoni di Aspettando lo Straordinario: “Punto tutto su questo Palio. Di nuovo con la Lupa? Non è la sola possibilità”

Intervistato da Veronica Costa per “Aspettando lo Straordinario”, Giuseppe detto Gingillo , vincitore del Palio del 16 agosto con la Lupa si dice pronto per trionfare ancora in vista di questo Straordinario del 20 ottobre. Finito di festeggiare con la contrada di Vallerozzi, il fantino si butterà a capofitto nell’impegno in vista della Carriera di ottobre, con rinnovata voglia di fare bene: “Con la Lupa festeggiamenti bellissimi, ma la testa è già al Palio straordinario  – ha detto – Sono concentrato verso il nuovo impegno. Da dove riparto? Vedrò la situazione che si crea, con la Lupa ho un rapporto buono, avendoci vinto ora, ma non è la sola possibilità, vediamo i cavalli”

C’è la possibilità che Gingillo resti fermo per alcune Carriere, per via delle sanzioni paliesche. Dunque la carica è doppia: “La voglia di vincere ancora è tanta – ha aggiunto – sono stato tanti anni senza gioire, punto tutto su questa Palio qua, darò il meglio per vincere nuovamente. Ricercare Porto Alabe? Con lui ho sempre dei bei ricordi”.

Errebian
Estra
Electronic Flare
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due