Giovane scomparsa a Montalcino, ricerche in corso. Arrivati i droni a infrarossi in vista della notte

Attivato anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco, forze dell'ordine e volontari in azione in una zona boschiva

Di Redazione | 4 Novembre 2025 alle 16:33

Giovane scomparsa a Montalcino, ricerche in corso. Arrivati i droni a infrarossi in vista della notte

Sono ore di apprensione a Montalcino dove non si ha più notizie da qualche ora di una giovane ilcinese, Viktoria Peroni, che da una prima ricostruzione, si sarebbe allontanata da casa volontariamente senza più farvi ritorno. Da qui l’allarme dei genitori. Sono in corso le ricerche da parte dei Carabinieri coadiuvati dai Vigili del Fuoco, dalla Polizia Municipale e dai volontari della Protezione Civile. Le ricerche si stanno concentrando in una zona boschiva che si trova alle porte della città del Brunello e vicino all’abitazione della ragazza, ultimo posto dove è stata avvistata. La persona scomparsa si sarebbe allontanata senza cellulare.

Sono arrivati anche i droni con gli infrarossi per poter effettuare le ricerche anche nella notte. Sul posto 14 unità dei Vigili del Fuoco, di queste due cinofile. Alla ricerca si sono aggiunti circa 50 volontari, coordinati dalla Protezione Civile.

Le ricerche si stanno concentrando su una zona boschiva alle porte del paese, dove la giovane sarebbe stata vista un’ultima volta. Proprio nella zona della Pineta, vicino all’abitazione della ragazza, si sono riuniti cittadini ilcinesi e volontari che si sono messi a disposizione delle forze dell’ordine  per dare una mano con le ricerche.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO



Articoli correlati