Grande impresa: Virtus promossa in serie B

Di Redazione | 29 Maggio 2016 alle 21:33

Grande impresa: Virtus promossa in serie B

Virtus promossa in serie B, doppio salto in un solo anno

La Virtus Sovrana Pulizie è promossa in serie B. Adesso il sogno è diventato realtà ed il popolo rossoblù può esplodere la propria gioia. La squadra virtussina demolisce letteralmente la Nuova Simonelli Tolentino dimostrando che la più forte del girone è la squadra allenata da coach Braccagni, che compie un incredibile doppio salto in un solo anno, passando dalla C Silver alla B.

La promozione nel terzo campionato nazionale è frutto di un grande lavoro di squadra, partito a fine agosto e concluso come meglio non si poteva, con un’altra grande impresa da scrivere negli annali. Merito della società, dello staff tecnico e medico, dei giocatori e di tutto il pubblico rossoblù, che pian piano si è innamorata di questa squadra, costruendo nel Palaperucatti un vero e proprio fortino inespugnabile.

La festa è partita subito, prima in campo, con tutti i tifosi, poi fuori dal palazzetto dove la squadra è stata inneggiata dal proprio pubblico e festeggiata con un brindisi, e infine in Piazza del Campo e per le vie del centro fino a tarda notte.

Virtus promossa in serie B



Articoli correlati