31.7 C
Siena
giovedì, 2 Luglio 2020
Home Cronaca Guardia di Finanza, sequestrati ad azienda beni da 200mila euro

Guardia di Finanza, sequestrati ad azienda beni da 200mila euro

Società del senese aveva omesso i versamenti delle ritenute Irpef e relative addizionali: sequestrati liquidi e immobili per un valore di 200mila euro

Azienda del senese omette di versare le ritenute irpef: la Guardia di Finanza fa scattare un maxi sequestro da 200mila euro. L’accertamento dei militari è stato condotto nei confronti di un’azienda della Valdichiana operante nel settore dello stampaggio di materiali termoplastici, permettendo di appurare che la stessa non aveva provveduto ad effettuare il versamento delle ritenute certificate, per l’anno d’imposta 2016, per un ammontare complessivo superiore a 192 mila euro.

I successivi riscontri effettuati portavano alla luce come il legale rappresentante della società aveva omesso i versamenti delle ritenute Irpef e relative addizionali, operate in capo ai lavoratori dipendenti, allo scopo di consentire alla società una forma di autofinanziamento. Nei confronti della società, il Tribunale di Siena, riconoscendo un quadro indiziario particolarmente grave, ha disposto il sequestro preventivo fino a concorrenza del debito erariale per oltre 192 mila euro.

In tale prospettiva nei giorni scorsi si è proceduto al sequestro delle disponibilità finanziarie e un immobile della società per un valore complessivo di circa 200.000 euro.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Guardia di Finanza, sequestrati ad azienda beni da 200mila euro

Palio, Giani scrive ai senesi: “Forza, il Palio sia patrimonio mondiale”

"Cara Siena, siamo con te. Che dolore vedere oggi Piazza del Campo senza il Palio, non accadeva dal dopoguerra". Il presidente del Consiglio regionale...

Coronavirus, nessun nuovo caso in provincia di Siena

Domani la commemorazione dei caduti di Vicobello