Il caso David Rossi: “staffetta” su Siena Tv

Le trasmissioni della prossima settimana dedicate alla morte di David Rossi

Il 6 marzo è il giorno della morte di David Rossi: tre anni fa. Una morte ancora in cerca di giustizia. Una ferita aperta nella vita della città. Un dolore profondo per i familiari, che devono anche macerarsi nell’attesa di verità su quanto realmente avvenuto dentro il Monte dei Paschi, la sera del 6 marzo 2013.

Per testimoniare il bisogno di giustizia per la morte di David Rossi e per cercare di assolvere al meglio al proprio dovere di informare, Siena Tv dedicherà tutte le trasmissioni di informazione della settimana prossima al caso-David Rossi. Questa sorta di staffetta della verità da cercare ancora, inizia martedì alle ore 21 con “Il bianco e il nero” condotto da Alessandro Lorenzini, quindi prosegue giovedì, sempre alle 21, con “Siena diretta sera” condotto da Tommaso Salomoni e si conclude sabato 5 marzo con “Di sabato” del direttore Daniele Magrini, in onda dalle ore 14.

Siena Tv è la televisione visibile sul digitale terrestre (canali 682 e 669). Radio Siena è in FM 92.2 e 93.7. Entrambi sono ascoltabili via Internet all’indirizzowww.radiosienatv.it.

Estra
Lusini Gas
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Siena Motori
Europa Due
Terre Cablate
Golmar Igiene professionale
Siena Bureau
Centro Farc
Chianti Banca