Il Gruppo Nannini forma e seleziona 47 figure professionali

Il personale sarà inserito nelle attività di ristorazione. Candidature entro il 14 febbraio. Inaugurato a Milano il nuovo locale dello storico brand

Il Gruppo Nannini continua ad investire in maniera cospicua sull’occupazione, puntando soprattutto sulla formazione del personale. Numerose le figure professionali destinate ai locali di Siena, dove lo storico marchio è presente con caffè e ristoranti: da marzo a giugno verranno infatti effettuate ben quarantasette assunzioni, tra cui camerieri-addetti di sala, baristi, pizzaioli e aiuto pizzaioli, cuochi e aiuto cuochi. Per presentare la candidatura basta inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail del gruppo entro il 14 febbraio, e i diretti interessati saranno contattati in prima persona. La selezione e il successivo corso di formazione del personale avrà inizio il 18 febbraio presso l’Hotel Montaperti.

“Il piano di sviluppo del brand Nannini procede secondo i piani annunciati a fine 2018″ fanno sapere i vertici del gruppo. Oltre a consolidare la propria posizione a Siena l’azienda mira a espandersi oltre i confini cittadini: “Abbiamo accresciuto il numero dei caffè a marchio presenti nella città di Siena e al tempo stesso stanno proseguendo gli investimenti a Firenze e Milano”. Proprio a Milano nella giornata di ieri, 6 febbraio, è stato infatti inaugurato il nuovo locale in piazza Diaz: uno spazio completamente ristrutturato dove poter trovare il meglio del Made in Siena: dai dolci della tradizione come panforte, ricciarelli e cavallucci fino al caffè e alla pasticceria che hanno reso Nannini famoso nel mondo.

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Terre Cablate
Siena Bureau
Chianti Banca
Centro Farc