"Il Palio d'Inverno" torna questa sera alle 22.45

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
"Il Palio d'Inverno" torna questa sera alle 22.45

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Ospiti in studio  gli economi delle contrade del Nicchio, del Bruco e dell’Istrice

Torna questa sera alle 22.45 su Radio Siena Tv “Il Palio d’Inverno”, il programma condotto da Veronica Costa e dedicato al Palio e alle contrade.

Questa sera ospiti in studio Alessandro Becatti, economo della Contrada del Nicchio, Duccio Vignani, economo della Contrada dell’Istrice e Roberto Falchi, economo della Contrada del Bruco, dopo le vittorie dei Masgalani e del Minimasgalano 2018.  Con questi parleremo dei giovani che si avvicinano al tamburo e alla bandiera, del ruolo dell’economo e di tutto ciò che riguarda il suo mondo. Ci dedicheremo poi alle due nuove rubriche: “Mangini Dietro le Quinte”  con le interviste di Andrea Radi ai mangini per scoprire segreti e curiosità di questa carica e la rubrica “Contrada Donna” dove le donne di contrada ci racconteranno il Palio tra passato, presente e futuro.



Articoli correlati