Il Siena continua la preparazione per la sfida con l’Entella. Si ferma Meli

Il giocatore che stava recuperando completamente dalla frattura ad una costola ha riportato un infortunio muscolare alla gamba sinistra che lo terrà fuori per circa un mese

Allenamento mattutino del Siena a Castellina Scalo. Dopo il consueto riscaldamento in palestra con esercizi funzionali e di riattivazione muscolare, la squadra agli ordini di mister Alberto Gilardino ha lavorato in campo sulla parte atletica e poi su esercitazioni tattiche in vista della sfida di sabato contro la Virtus Entella (ore 17.30, stadio “Artemio Franchi”).

L’allenamento, particolarmente intenso, è poi proseguito con una nuova attività atletica a gruppi e si è conclusa con una partitella a tutto campo.

Sono rientrati regolarmente in gruppo Ignacio Lores Varela e Leonardo Terigi i quali avevano svolto lavoro personalizzato nella giornata di mercoledì. Differenziato invece per Conson, Bani e Favalli.

Purtroppo si è dovuto fermare Marco Meli. Il giocatore che stava recuperando completamente dalla frattura ad una costola, ha riportato un infortunio muscolare alla gamba sinistra ed il suo recupero agonistico è valutato in circa quattro settimane. Ai box anche Matteo Darini per un affaticamento che sarà approfondito nelle prossime ore.

Il Siena tornerà in campo domani mattina a Castellina Scalo per la rifinitura. Subito dopo è in programma la conferenza stampa dell’allenatore Alberto Gilardino.