L’accordo è stato siglato: l’Associazione di Tifosi “Io Tifo Mens Sana” è entrata a far parte della società biancoverde.
L’attesa è stata lunga ma, una volta ultimate tutte le pratiche burocratiche, i tifosi hanno coronato questo obiettivo già prefissato da molto tempo e adesso sono ufficialmente e formalmente dentro la Mens Sana.
“Ieri pomeriggio abbiamo coronato un lungo sogno di amore con un matrimonio – ha detto il Presidente di Io Tifo Mens Sana, Stefano Parrini -. Era nell’aria da più di un anno, da quando l’associazione propose ai soci di unirsi alla neonata Mens Sana Basketball. L’unità di intenti tra la società e i suoi tifosi pensiamo sia un asset importante per tutto il movimento.
L’ingresso in società rappresenta contemporaneamente il culmine di un percorso ma anche l’inizio di una nuova sfida per l’associazione Io Tifo Mens Sana, come ha spiegato anche il presidente: “Siamo entrati in società con il 9,09% delle quote e avremo un rappresentante nel consiglio di amministrazione, Guido Guidarini. I nostri primi passi riguarderanno il palazzetto, lo dobbiamo rendere sempre più vivibile e godibile. Analizzeremo il progresso dei lavori sull’antisismica e, per il lato più pratico, vorremmo coinvolgere Polisportiva e Comune per il rifacimento dei bagni pubblici”.