Home Sport Jonathan Tavernari chiede scusa ai tifosi della Mens sana
0

Jonathan Tavernari chiede scusa ai tifosi della Mens sana

0
0

Con un post su Facebook Jonathan Tavernari si scusa con i tifosi

Ha scritto un post sul suo profilo Facebook per scusarsi con i tifosi della Mens sana. Ed il gesto di Jonathan Tavernari, autore di una prestazione al di sotto delle sue possibilità, è stato apprezzato dai sostenitori della Mens sana.

“Grande e importante vittoria in casa stasera! – scrive Tavernari – Quello di sicuro è e sempre rimane il più importante. Ripeto quello che ho detto a tutto palazzetto dopo la partita: SCUSA. La mia prestazione stasera è stata VERGOGNOSA e per questo chiedo scusa a tutti tifosi mensanini. Mio livello e molto più alto di questo. A questo momento ho un calo mentale e l’unico modo di superarlo è lavorando. E molto meglio dover superare un momento male vincendo come stiamo facendo. Non rinunciare a me. Abbiamo un bello gruppo e vi porteremo delle belle soddisfazioni questa stagione. Di questo sono sicuro. #ForzaMensSana #Verbena“.

“Chiedere scusa in quel modo è segno di grande umiltà”, si legge nei commenti. ” I veri campioni sono uomini umili!
Ammirevole Jonathan Tavernari!”. E ancora: “Stasera mi sono arrabbiata tanto con te… ma il fatto che tu scriva queste cose ti fa onore! Forza ancora forza”.