La solidarietà di Siena: donato cellulare alla famiglia del piccolo Mustafà. Attivato conto bancario per donazioni

Grazie alla mobilitazione della comunità della parrocchia S. Maria Maddalena a Torrenieri (Montalcino) è stato donato alla famiglia un cellulare e un numero italiano. Attivato conto corrente per le donazioni: le informazioni

Di Redazione | 24 Gennaio 2022 alle 16:04

La solidarietà di Siena: donato cellulare alla famiglia del piccolo Mustafà. Attivato conto bancario per donazioni

Prosegue la solidarietà nei confronti di Mustafà al-Nazzal, suo padre Munzir, la mamma Zenyep e le sorelline, la famiglia siriana giunta in Italia ospitata dalla Diocesi senese. “Grazie alla mobilitazione della comunità della parrocchia S. Maria Maddalena a Torrenieri (Montalcino) è stato donato alla famiglia un cellulare e un numero italiano”. Lo annuncia l’Arcidiocesi di Siena-Montalcino-Colle Val’Elsa nei suoi canali social.

È “senza confini la carità all’interno della Chiesa di Siena-Montalcino-Colle Val’Elsa”, commentano ancora dalla Diocesi. “Per noi è stato un piacere. Ai ragazzi è servito per capire quanta sofferenza c’è in giro e come vanno affrontate le difficoltà, sempre con il sorriso. Sono stati entusiasti dell’iniziativa. Sarebbe bello mantenere i contatti in qualche modo e non far finire tutto in una serata”, così è intervenuta invece una catechista della parrocchia di S. Maria Maddalena a Torrenieri.

È stato inoltre attivato il conto corrente bancario sul quale si possono fare donazioni a favore della famiglia El Nezzel. Gli eventuali bonifici vanno intestati a: Fondazione Opera Diocesana Senese per la carità onlus presso Chianti Banca filiale di Fontebecci. IBAN: IT77Q0867371880000001019448. Nella causale specificare: “A favore della famiglia El Nezzel”. Lo rende noto l’ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino.


Articoli correlati