Home Sport La squadra Baskin della Synergie Estra Costone premiata alla festa di chiusura della Polisportiva – FOTO
0

La squadra Baskin della Synergie Estra Costone premiata alla festa di chiusura della Polisportiva – FOTO

0
0

Presentato anche il nuovo sponsor, la KW – Apparecchi scientifici

Una cornice fantastica di pubblico e atleti ha accompagnato e salutato in campo la squadra della Synergie Estra Costone Baskin in occasione della festa di chiusura dei corsi della Polisportiva Mens Sana che si è tenuta lunedì pomeriggio al PalaEstra. Al gruppo di Giuseppe Dragone è stato consegnato un attestato di riconoscenza per l’attività svolta. Ancora una grande emozione per tutti!

Il Costone, a nome del suo massimo esponente don Emanuele Salvatori, ringrazia di cuore la Polisportiva Mens Sana 1871, il suo presidente Antonio Saccone e tutta la Commissione che ha indicato la Synergie Estra Costone meritevole di questo significativo riconoscimento. Nell’occasione il team gialloverde ha inaugurato la nuova divisa recante sul retro il nuovo sponsor, la KW – Apparecchi Scientifici di Badesse, un altro partner che va ad aggiungersi a quelli ormai storici di Synergie, Estra e Vismederi.

Il Costone Baskin, dopo aver vinto lo spareggio Toscane/Marche con la compagine di Fano, sarà di scena sabato prossimo a Carugate (MB) alle finali nazionali che dovranno designare la rappresentativa italiana che nel mese di ottobre parteciperà ai Campionati Europei di Baskin.