“L’Alba di Siena” a corsa con il Cus. Poi open day, premiazioni e street food

Chiusura dei corsi al Cus: tanti iscritti per la corsa all’alba

Correre e passeggiare all’alba, con i primi raggi di sole che accarezzano la città. Domani, mercoledì 7 maggio, sarà possibile farlo con il Cus di Siena. Alla seconda edizione “L’alba di Siena” sta riscuotendo sempre maggior successo e sono tantissimi coloro che si sono già iscritti (ma è possibile ancora farlo) all’indirizzo [email protected] o [email protected].

Il ritrovo è previsto alle ore 5 agli impianti Cus dell’Acquacalda, e alle 5,30 partenza per gli 8 chilometri che separano il Cus da Piazza del Campo e ritorno. Una lauta colazione permetterà poi anche di andare in orario al lavoro.

Al Cus invece la giornata continua con tante attività per la città. Dalle 17,30, infatti, l’open day delle sezioni permetterà a tutti di vedere e provare le attività sportive del Cus, mentre l’animazione per i più piccini darà modo di unire divertimento e primi passi sportivi.

Dopo le finali del torneo di calcio a 5, alle 19,30 al Palacorsoni si svolgerà la manifestazione ufficiale di chiusura dei corsi e premiazioni degli atleti, alla presenza di tutte le autorità cittadine.

Ma la lunga giornata del Cus non finisce qui: dalle 21,30 street food & music, con apertura stand e intrattenimento musicale.

Estra
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due
Siena Bureau