L’avventura dell’Emma Villas in Coppa Italia in diretta su Radio Siena Tv

Due giorni di diretta su Radio Siena Tv per l’avventura dell’Emma Villas Siena in Coppa Italia

Sarà Radio Siena Tv a raccontare la grande avventura dell’Emma Villas Siena in Coppa Italia. La squadra del presidente Gianmarco Bisogno sarà in campo domenica prossima, 29 gennaio, alle ore 14 a Casalecchio di Reno per la finale della Coppa Italia di serie A2 contro Tuscania, in una sfida di grande prestigio: i biancoblu proveranno a scrivere la storia della pallavolo senese. Radio Siena Tv seguirà la squadra e l’evento con una due giorni di dirette: redazione e staff saranno impegnati per raccontare questo momento di grande sport.

Sabato 28 gennaio dalle ore 12 in diretta da Casalecchio di Reno Simona Sassetti e Lorenzo Agnelli racconteranno l’allenamento pre-gara della squadra di Paolo Tofoli, con interviste a dirigenti e giocatori e commenti tecnici sulla finale: le sensazioni in vista della partita e le ultime dallo spogliatoio senese.

Domenica 29 gennaio dalle ore 13 pre-partita con collegamenti in diretta per raccontare gli ultimi momenti prima della finalissima contro Tuscania. Dalle ore 14 cronaca diretta di Emma Villas Siena – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania su Radio Siena Tv. Dopo la partita, post gara in diretta con interviste e commenti dagli spogliatoi.  Il resoconto della due giorni, infine, sarà poi riproposto anche all’interno della trasmissione “Domenica Sport Sera”, in onda domenica alle ore 20 con Alessandro Lorenzini.

L’avventura dell’Emma Villas in diretta su Radio Siena Tv (Fm 92.2 – 93.7; canali digitali 669-682- streaming www.radiosienatv.it). 

Lusini Gas
Estra
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Siena Motori
Europa Due
Terre Cablate
Siena Bureau
Chianti Banca
Centro Farc